Questa è la Categoria: Comunicazioni ai Soci Di seguito trovate gli articoli pubblicati per questa Categoria.
Comunicazioni ai Soci
Ricominciamo....subito una data da ricordare!
24 Set 2008
Ciao a tutti! Ricominciamo la nostra attività invitandovi a segnare il seguente appuntamento per visitare uno dei mitrei romani più significativi e suggestivi. Domenica 14 dicembre ore 17 MITREO DI S.PRISCA
E'un'apertura eccezionale per cui Edesia ha effetuato una prenotazione. Il gruppo sarà per 15 persone max. quindi priorità alle prenotazioni. A breve seguiranno maggiori dettagli.
Stiamo definendo gli altri appuntamenti per i prossimi mesi. Se avete segnalazioni inviatecele. Verrà comunque pubblicato a breve un calendario
Cari amici di Edesia,
in occasione delle prossime festività, vi inviamo tanti carissimi auguri di un buon Natale e felice 2007.
Vi invitiamo inoltre a seguirci anche il prossimo anno, per il quale riserveremo altre numerose sorprese.
Lunedì 16 si è proceduto all'estrazione dei vincitori del "giochino di fine anno" di Edesia.
Ai vincitori verrano consegnati due "voucher" d'ingresso ciascuno per le sale cinematografiche del Warner Willage di "Parco de' Medici" a Roma.
Il 25 settembre abbiamo iniziato il "Programma visite" ad Ostia antica. La visita realizzata con la collaborazione di Emilia Mastrodonato, archeologa e (soprattutto) abile comunicatrice, è stata, in sintesi, un successo. Grazie al bel tempo propiziatore abbiamo trascorso diverse ore seguendo un immaginario filo logico tra le suggestioni ancora vive di Ostia. Un giorno di vita "Ordinaria" ad Ostia. Questo era il tema e credo che alla fine ne siamo usciti tutti convinti di avere centrato l'obiettivo. Ma il successo è comunque da attribuire anche all'equilibrio e all'atmosfera che il nostro gruppo sa creare. 35 partecipanti (senza contare i bambini!) costituiscono per me e per chi continua a supportare Edesia tutti i giorni, motivati solo da uno spirito di cooperazione, un premio vero. Grazie a Marco, a Luca, a Massimiliano ad Augusto per aver contribuito fattivamente all'organizzazione. Grazie a Roberto per i consigli "tecnici" ed Enrico per la sua eterna disponibilità. Mi dispiace che qualcuno non sia potuto intervenire perchè impossibilitato ma ci rifaremo! Grazie ancora a tutti e alla prossima.