Cari Amici riceviamo dal nostro socio Gianfranco De Santi una richiesta semplice (una volta tanto!) ma destinata a grandi effetti. Inoltro volentieri il testo del messaggio redatto dall'Associazione Progetto Filippide che si occupa di recupero di ragazzi autistici attraverso l'attività sportiva.
Carissime famiglie, operatori, volontari, sostenitori e amici del Progetto Filippide ,vi chiedo con la presente, di unirci per sostenere un’iniziativa di solidarietà che ci vede PROTAGONISTI grazie all’amicizia e all’aiuto dell’Istituto del Credito Sportivo.
Se vi collegate al sito: www.creditosportivo.it e cliccate sul sito ufficiale, entrate nell’home page (la 1° pagina), cliccate di nuovo sulla scritta rossa che compare ”la nostra iniziativa di solidarietà”. Apparirà una schermata dove bisogna fare una scelta e quindi votare: votare per la nostra Associazione Progetto Filippide. Tanti voti, i tuoi, quelli dei tuoi amici, dei sostenitori ci faranno risalire la classifica e arrivare tra le prime tre associazioni .
Ci vuole veramente poco…un click !!!!! Conto su di voi !!!
Grazie e un saluto affettuoso a voi tutti.
Nicola Pintus
Presidente dell'Associazione