EDESIA.ORG

Mitreo Barberini - sabato 13 aprile ore 11.00

Articoli /
Inviato da Edesia 07 Apr 2013 - 10:02

Precisiamo che la visita si terrā sabato 13 aprile; nella precedente newsletter era stato erroneamente digitato domenica....scusate l'errore.

Ricordiamo che il mitreo rientra a pieno titolo tra i tesori meno conosciuti della nostra ereditā Romana. La visita, non aperta correntemente al pubblico, č un'ottima occasione oltre che per godere della bellezza artistica e storica del sito per parlare nuovamente dei culti nell'antica Roma.

Ecco comunque i dettagli. Appuntamento alle ore 10.45 davanti l'ingresso in Via delle Quattro Fontane 13, a pochi passi da piazza Barberini. Ricordiamo che la ns. prenotazione č per le ore 11.00 e quindi si raccomanda puntualitā. Il costo d'ingresso č max 3 euro, oltre il consueto contributo spese.  Per aderire inviate il solito sms o la solita email per favore... come sapete formare un gruppo č l'unico obiettivo per il supporto di  Edesia. In fondo nei nostri incontri...Tutto il resto NON č noia!

BUONA GIORNATA

 



Questo articolo č stato inviato da EDESIA.ORG
  http://www.edesia.org/

La URL di questo articolo č:
  http://www.edesia.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=271