Durante l'incontro dello scorso 6 aprile, presso il circolo Ebbrezza, è stato presentato il programma di introduzione alla degustazione del vino, nell'ambito delle iniziative di Edesia dedicate alle Tradizioni e Gusto.
L'iniziativa sarà articolata in un ciclo di 4 incontri ciascuno dedicati ad una macrocategoria di vini (i vini rossi, i vini bianchi, i vini frizzanti, i vini dolci).
L'incontro che sarà gestito da Simona, sommelier che molti avranno apprezzato durante la visita a Badia Berardenga dello scorso anno, ha lo scopo di introdurre il neofita al mondo "vino" attraverso l'insegnamento di alcune nozioni tecniche e di suggerimenti pratici.
Fedeli alla nostra politica di rendere la conoscenza accessibile a chiunque, ogni incontro potrà avere luogo solo al raggiungimento di min. 10 partecipanti e max di 15, stante i costi relativi all'acquisto delle bottiglie e alla logistica.
Gli incontri sono previsti ad iniziare da fine aprile/primi di maggio.
Per maggiori informazioni potete scaricare il foglio illustrativo in formato PDF dal nella sezione download del nostro sito oppure potete cliccare quì [1].
Sono state raccolte già alcune adesioni. Affrettatevi!
Un saluto a tutti gli amici.
Il Presidente.
|